Progetto MIA ENERGIA

La salute della Terra è ad alto rischio: abbiamo solo 10 anni per salvarla


La Terra è in serio pericolo. L’Onu ha affidato il compito ai massimi esperti climatologi mondiali di stilare un rapporto sullo stato di salute del pianeta Terra. Questo rapporto sarà presentato ufficialmente tra qualche giorno ma alcuni contenuti, molto preoccupanti, sono già stati resi noti.
Abbiamo solo 10 anni per salvare la Terra e correre ai ripari.
Le emissioni di gas serra nell’atmosfera hanno provocato dei cambiamenti climatici che, a loro volta, hanno innescato delle reazioni a catena che solo l’uomo, con il proprio comportamento, potrà interrompere. A condizione che l’uomo modifichi tutte quelle abitudini considerate dannose per l’ambiente.
Gli effetti più evidenti riguardano: innalzamento del livello dei mari fino a un metro entro la fine del secolo, temperature sempre più in aumento, tsunami, uragani e altri fenomeni meteorologici che avranno pesanti ripercussioni sulle coste marittime.Terra
Il portavoce del team di esperti che ha stilato il rapporto su richiesta delle Nazioni Unite ha dichiarato che “Se i governi di tutto il Mondo non si adopereranno tempestivamente per una riduzione massiva delle emissioni di CO2 il nostro Pianeta rischia l’infarto”.

Ma concretamente cosa hanno fatto i governi dell’intero globo per ovviare a questa situazione?
Purtroppo alcuni tentativi non sono andati a buon fine. Nel 2009, infatti, il mancato accordo di Copenaghen ha mostrato chiaramente una certa ritrosia di alcuni stati membri ad assumersi un impegno concreto nei confronti dell’ambiente. Oltre a ciò, e nonostante ci siano accordi internazionali che prevedono la riduzione del 20% delle emissioni di gas serra entro il 2020, scarseggiano progetti precisi a lungo termine.
Anche se si riuscisse a far diminuire le emissioni di CO2 gli esperti sottolineano che, purtroppo, non sarà sufficiente. La riduzione prevista del 20% non basta, per beneficiarne concretamente serve almeno il 60-70% in meno per i prossimi 10 anni.
fonte KKL ITALIA ONLUS

COSA POSSIAMO FARE INSIEME?Porta un amico e dimentica 500
La risposta è semplice; dobbiamo usare ENERGIA PULITA per produrre elettricità, per riscaldarci, per preparare il cibo, per lavarci.

PER UTILIZZARE ENERGIA PULITA DOBBIAMO DOTARCI DI UN'IMPIANTO NELLA NOSTRA ABITAZIONE O NELLA NOSTRA AZIENDA?
No. Non è necessario spendere o anticipare soldi per dotarsi di un impianto che produce energia pulita (fotovoltaico, termodinamico, eolico o altro...). Per utilizzare ENERGIA PULITA basta sottoscrivere un contratto con MIA ENERGIA. 
Così facendo il fabbisogno energetico della tua abitazione o della tua azienda sarà prodotto da fonti rinnovabili.

CHIAREZZA E RISPARMI SULLA TUA BOLLETTA...DA SUBITO!
Il primo beneficio è quello di smettere di inquinare, contribuendo al miglioramento della qualità dell'aria che TUTTI NOI respiriamo.
Il secondo è un beneficio economico: il nostro contratto riporta il prezzo dell'energia in maniera del tutto trasparente, e nella maggior parte dei casi il beneficio economico appare evidente sin dalla prima bolletta.

RIVOLUZIONE E "PROGRAMMA BOLLETTA ZERO"
Questa è la VERA RIVOLUZIONE.

Il nostro obiettivo è duplice:
1) essere in tantissimi ad utilizzare ENERGIA PULITA con beneficio di TUTTI per la propria qualità di vita
2) riuscire a AZZERARE completamente il costo della BOLLETTA!

COME FUNZIONA?
Semplicissimo, per ogni persona che si aggiunge alla nostra famiglia grazie alla sua segnalazione le verrà conteggiato un buono sconto, che sommato per ogni “nuovo cliente” porterà le sue bollette a ZERO euro!

FANTASTICO VERO? Tutto questo per SMETTERE DI INQUINARE ! Come facciamo ad azzerare tutti i costi? Semplicemente NON investiamo sul marketing o testimonial, ma direttamente sui clienti! 
Più clienti SMETTONO di pagare le bollette, più clienti saranno FELICI e più PULITO sarà il nostro mondo!


Compila i campi. Sarai ricontattato senza impegno! Non aspettare. Fallo adesso. Prima inizi meglio è...per tutti!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

® Copyright 2015 - 2016 | Divisione Energie SRL - Via del Commercio 12/14 - 55041 Camaiore (LU) - P. Iva: 02208730461  | Tel. 800 200 621
www.miaenergiaitalia.it - info@miaenergiaitalia.it

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento